Nicosia, ImpavidArte e Premio TeleNicosia: la partecipazione diventa gratuita – VIDEO

 

Grazie all’ottenuto supporto della sponsorizzazione, la famiglia Calò, l’associazione culturale TeleNicosia, l’Istituto di Ricerche Sociologiche e di Studi per l’Alta Formazione (I.R.S.S.A.F) e il Rotaract club di Nicosia hanno potuto modificare le modalità  di adesione al concorso “Impavidarte – la biennale della cultura 2018-2019”  per eliminare la quota di partecipazione che era prevista dall’art. 5 del bando.

Sarà dunque possibile concorrere per vincere i premi in palio partecipando a ciascuna delle dieci sezioni del concorso spedendo i propri elaborati in via del tutto gratuita.

Dunque, anche per la Sezione 7 – Premio “TeleNicosia” , i videomakers interessati a partecipare potranno spedire,  entro e non oltre la data del 31/12/2018, gratuitamente l’opera cinematografica in lingua italiana (durata massima 20 minuti, titoli compresi) in numero di una copia in formato digitale (qualunque formato è ammesso).

Tale elaborato andrà spedito o per posta ordinaria all’indirizzo << Segreteria Concorso letterario “Impavidarte – la biennale della cultura” c/o Alain Calò, C/da Albereto SNC, 94014 – Nicosia (Enna)>> o per posta elettronica all’e_mail impavidarte.premio@gmail.com

Da questo link è possibile visualizzare e successivamente scaricare il bando del concorso:

http://impavidarte.altervista.org/bando-concorso/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php