Nicosia, la Casazza su TGS, Sky, Teleone e TVM – FOTO & VIDEO

 

Continua senza sosta la promozione de La Casazza di Nicosia 2018 .

Dopo l’intervento di una delegazione di organizzatori della manifestazione sacra presso la trasmissione Buongiorno Regione del 20 marzo su Rai Tre e dopo la visita a Nicosia della troupe di TV 2000 per uno speciale trasmesso il 26 marzo sull’ emittente televisiva italiana a diffusione nazionale (canale 28 DDT, 18 di tivùsat, 140 di Sky), il 29 marzo sono  giunti in città altri operatori televisivi per realizzare un ulteriore servizio di promozione dell’ ormai celebre rappresentazione sacra.

Accompagnati da alcuni organizzatori,  in mattinata hanno potuto riprendere alcune delle bellezze architettoniche e naturali di Nicosia, mentre  nel pomeriggio sono state realizzate delle interviste ad esponenti dell’amministrazione comunale, ad organizzatori ad alcuni attori de La Casazza.

Le riprese prodotte verranno utilizzate per confezionare un servizio video di promozione de La Casazza che andrà in onda per due settimane, dal 5 al 19 aprile 2018,  su TGS (canale 15), SKY (canale 879),  TeleOne (canale 19) e TVM (canale 18).

Anche in quest’occasione, la nostra testata TeleNicosia ha collaborato pienamente con la troupe giunta in città. Buona parte delle interviste sono state realizzate dal nostro giornalista Sergio Leonardi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php