Nicosia, prolungata la chiusura di una parte della via Nazionale fino all’ultimazione dei lavori

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria di un tratto della via Nazionale, da tempo interessata da un dissesto idrogeologico.

Dal 22 febbraio il tratto di strada che va dal civico 86 fino all’intersezione con la via Ettore Majorana, è chiuso al traffico veicolare.

Il sindaco di Nicosia ne aveva ordinato la chiusura fino al 7 marzo, predisponendo un percorso alternativo con l’utilizzo per la viabilità nell’area privata a servizio degli immobili siti in via Nazionale tra il civico 86 e l’intersezione con la via Ettore Majorana, mediante l’uso di mezzi semaforici e limitatamente ai veicoli con peso inferiore a 35 quintali. Il terminale bus era stato spostato in Piazzale S. Gabriele dell’Addolorata.

Il 6 marzo la ditta che sta eseguendo i lavori ha chiesto la proroga della predetta ordinanza fino all’ultimazione dei lavori. Il sindaco di Nicosia il 7 marzo ha emesso un’ulteriore ordinanza, confermando il percorso alternativo, lo spostamento del terminal e del bus fino a quando la ditta non completerà i lavori di consolidamento della strada.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php