Nicosia protagonista a “I viaggi del cuore”, in onda domenica 13 maggio su Rete 4

La Città di Nicosia sarà ancora una volta protagonista sulle reti Mediaset. Dopo la registrazione della trasmissione “Ricette all’italiana”, andata in onda il 25 e il 30 aprile, una troupe del programma “I viaggi del cuore”, sabato 21 e domenica 22 aprile a Nicosia ha visitato e ripreso i luoghi che videro protagonista San Felice, l’umile frate nicosiano vissuto nel XVIII secolo, la troupe si è soffermata anche a riprendere la Casazza di Nicosia, che in questa edizione è stata realizzata nell’orto dei Frati Cappuccini.

La puntata andrà in onda su Rete 4 domenica 13 maggio dalle 9.20 alle 10 e continuerà dopo la messa dalle 10.50 fino alle 11.30.

La trasmissione è condotta da don Davide Banzato ed ha lo scopo di portare i telespettatori alla scoperta dei santuari e dei luoghi di spiritualità italiani, insieme a Chiara Amirante e ad esperti giornalisti e scrittori, vengono raccontate le storie degli uomini e delle donne che in quei luoghi sono diventati santi, accompagnate alle testimonianze di pellegrini, fedeli e giovani.

La Confcommercio di Nicosia e l’amministrazione comunale di Nicosia, come nel caso della trasmissione “Ricette all’italiana”, hanno voluto fortemente la presenza della troupe di Rete 4, nell’ottica di un rilancio turistico e commerciale della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php