Nicosia protagonista a “I viaggi del cuore”, programma di Rete 4 – VIDEO

La Città di Nicosia sarà ancora una volta protagonista sulle reti Mediaset. Dopo la registrazione della trasmissione “Ricette all’italiana”, che andrà in onda il 25 aprile, una troupe del programma “I viaggi del cuore”, sabato 21 e domenica 22 aprile girerà a Nicosia nei luoghi che videro protagonista San Felice, l’umile frate nicosiano vissuto nel XVIII secolo.

La trasmissione è condotta da don Davide Banzato ed ha lo scopo di portare i telespettatori alla scoperta dei santuari e dei luoghi di spiritualità italiani, insieme a Chiara Amirante e ad esperti giornalisti e scrittori. In ogni puntata, in onda ogni domenica alle 9.20 e 10.50 su Rete 4,  vengono raccontate le storie degli uomini e delle donne che in quei luoghi sono diventati santi, accompagnate alle testimonianze di pellegrini, fedeli e giovani.

La Confcommercio di Nicosia, come nel caso della trasmissione “Ricette all’italiana”, ha voluto fortemente la presenza della troupe di Rete 4, supportata dall’amministrazione comunale, nell’ottica di una rilancio turistico e commerciale della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php