Nicosia, pubblicati i nomi dei 14 volontari selezionati per il Servizio Civile Nazionale

Sono stati pubblicati i nomi dei 14 volontari selezionati nei due progetti che il Comune di Nicosia ha avviato per il Servizio Civile Nazionale. Entro il 26 giugno dovevano pervenire le domande di partecipazione, in tutto sono state 51, il 7 ottobre è avvenuta la selezione. I selettori facevano parte dell’Associazione socio-culturale Erei con la quale il Comune di Nicosia aveva stipulato una convenzione per redigere e presentare i progetti relativi al Servizio Civile Nazionale.

Sono due i progetti avviati dal Comune,  il primo “Terza Età”, prevede l’impiego di otto volontari, questi i nomi selezionati: Glenda Gentile, Gaetano Spallina, Antonio Coltillaro, Ramona Gentile, Giusy Giangrasso, Maria Catena Maggio, Patrizia Campione e Gaetano Pittalà.

Il secondo progetto “Arte storia e cultura”, prevede l’impiego di sei volontari, questi i nomi selezionati: Antonio Trovato, Martina Imbarrato, Antony Panatteri, Francesca Pressimone, Angela Rizzo e Claudio Lo Guzzo.

I 14 volontari selezionati potranno accedere al Servizio Civile Nazionale, percependo per un anno un compenso di 433,80 euro mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php