Nicosia, registrata la puntata pilota dello spettacolo di cabaret “Senza capo e senza coda” – VIDEO

Il 19 dicembre presso il locale “Magic Smile” di via Roma è stata registrata la puntata pilota dello spettacolo di cabaret “Senza capo e senza coda”, condotta dal fantasista comico Sebi Picone e ripresa dalle telecamere di TeleNicosia.

Lo spettacolo è durato circa un’ora, mattatore assoluto il cabarettista nicosiano Sebi Picone, noto volto della Tv regionale e nazionale, le sue esibizioni comico-canore sono state trasmesse sulle reti nazionali, Rai, Mediaset e La 7 ed anche sulle reti regionali siciliane.

Il cabarettista, accompagnato dalla sua immancabile chitarra, ha coinvolto con le sue battute il pubblico, uno spettacolo a 360 gradi nel quale ha preso parte anche la sorella Ina Picone con alcuni sketch comici. Anche il pubblico presente nel locale è stato coinvolto in una simpatica scenetta in tema con le festività natalizie. Improvvisazione, divertimento e tanta musica sono stati gli ingredienti per un serata all’insegna dell’intrattenimento.

Le puntate che verranno registrate nel 2018 saranno trasmesse su Azzurra Tv, visibili sui canali 194 e 661 del digitale terrestre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php