Nicosia, registrate le prime puntate di “Pop – Il gioco della musica” – VIDEO

La sede dell’ex palazzo di giustizia di Nicosia ha ospitato giovedì 12 luglio la registrazione delle prime puntate di “Pop – Il gioco della musica”, prodotto da Tele Nicosia ed ideato da Alain Calò.

Le prime puntate hanno coinvolto principalmente le compagnie teatrali nicosiane, ma non solo e nello specifico hanno preso parte alle registrazioni sperimentali il Laboratorio Teatrale Santa Maria Maggiore e le Briciole d’Arte.

Un clima goliardico e divertente ha coinvolto sia i conduttori che i concorrenti. Le puntate sono state presentate da Alain Calò e Irene Lo Sauro, magistrale la presenza in studio del “notaro” Franco Calò, nel ruolo di inflessibile giudice di gara.

Il titolo del quiz già spiega di cosa si tratta, domande musicali, nelle quali occorre indovinare autori, titoli o testi, in ciascuna delle cinque manches del gioco, un concorrente viene eliminato ed alla fine il “superstite” campione sfida la sorte e la sua conoscenza musicale per vincere il maxi premio.

Dopo queste prime puntate ne verranno registrate altre subito dopo l’estate, il format televisivo prevede divertimento e premi in palio per i concorrenti.

Chi fosse interessato a partecipare può scrivere a produzione@telenicosia.it o visitare il sito http://popilgiocodellamusica.altervista.org/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php