Nicosia, sabato mattina i candidati al parlamento del Movimento 5 Stelle tra la gente per illustrare il programma politico

Sabato 10 febbraio, gli attivisti del Meet Up Nicosia 5 Stelle ed i due candidati ennesi alle elezioni del 4 marzo, Fabrizio Trentacoste (candidato al Senato per il Collegio Plurinominale Sicilia 1 e Andrea Giarrizzo (candidato alla Camera dei Deputati per il Collegio Uninominale Enna), dalle ore 10 alle ore 13 saranno tra le bancarelle del mercato di Nicosia per far conoscere ai cittadini il programma elettorale per un Governo 5 Stelle.

Saranno presenti anche: Alessio Villarosa, parlamentare uscente e candidato alla Camera dei Deputati per il Collegio Plurinominale Sicilia 2-01; Elena Pagana deputata del M5S all’Assemblea Regionale Siciliana e vice presidente Commissione I – Affari Istituzionali; Antonio De Luca, deputato regionale del M5S all’Assemblea Regionale Siciliana.

L’appuntamento è alle ore 10, presso la sede del Meet Up Nicosia 5 Stelle, in piazza San Francesco 12. Nell’occasione verrà inaugurato il comitato elettorale a sostegno dei candidati al Parlamento, Giarrizzo e Trentacoste.

Maria Teresa La Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php