Nicosia, solidarietà del gruppo consiliare “Impegno Comune” per l’ex assessore Ivan Bonomo

Giungono altri attestati di solidarietà nei confronti dell’ex assessore di Nicosia, Ivan Bonomo, la scorsa settimana coinvolto in una vicenda giudiziaria che lo ha costretto alle dimissioni.

Dopo il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali, giunge anche dal gruppo consiliare “Impegno Comune” un attestato di solidarietà nei confronti dell’ex componente della giunta Bonelli.

Ivan Bonomo fu eletto nel giugno 2015 nelle lista civica Impegno Comune ottenendo 312 preferenze, il secondo più votato nella sua lista, appena nominato assessore dal sindaco Luigi Bonelli si dimise da consigliere comunale lasciando il posto a Dario Scinardi.

Si legge nel comunicato giunto in redazione, “il gruppo Impegno Comune vuole sottolineare la piena fiducia nel proprio componente nonché, fino a qualche tempo fa, assessore al turismo, Ivan Bonomo.

In questi tre anni il suo operato ha ribaltato la situazione turistica di Nicosia che sembrava andare alla deriva. Nulla potrà oscurare la fiducia della cittadinanza nicosiana che Ivan si è saputo conquistare, grazie ai suoi numerosi interventi, alla sua professionalità, attenzione, gentilezza ed umanità che altro non ha fatto che fare emergere tradizioni, cucina e peculiarità del nostro territorio.

È per questo motivo che siamo fieri della scelta fatta proponendolo per il ruolo di assessore, scelta che continuiamo a confermare, cosi come la maggior parte della cittadinanza che ha apprezzato in questi anni il suo essere presente sempre ed attivo in ogni iniziativa da lui guidata per la crescita di Nicosia. Siamo certi che tutto si risolverà al meglio e Ivan potrà uscirne a testa alta .

Il gruppo Impegno Comune”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php