Nicosia, stage formativo della scuola “Passo a Due” presso la Kledi Dance di Roma

Lo scorso fine settimana 47 allievi della scuola “Passo a Due” di Nicosia, si sono recati per un importante stage di formazione presso la Kledi Dance di Roma. I ragazzi, vincitori di borse di studio, hanno avuto l’onore e il piacere di fare lezione nella prestigiosa scuola con insegnanti del calibro di Kledi (famoso ballerino e coreografo televisivo), Ilir (ballerino e coreografo), Mauro Mosconi (grande artista e coreografo del mondo dello spettacolo) e Mattia Galante (professionista e assistente coreografo della maestra Natalia Titova nel programma “Amici di Maria De Filippi”).

I tre giorni a Roma sono stati intensi e carichi di emozioni, le lezioni hanno entusiasmato gli allievi e l’insegnante, tanto da far meritare a molti di loro delle borse di studio consistenti in lezioni, partecipazioni a importanti spettacoli di danza e accesso al serale del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi “.

Al celebre talent show hanno partecipato, sabato 3 marzo, gli allievi di almeno 14 anni di età, che entusiasti ed emozionati hanno assistito alla diretta pomeridiana presso gli studi televisivi Elios-Titanus Mediaset.

Gli allievi scelti dall’insegnante Rosanna Miritello, per partecipare allo stage, hanno un’età compresa tra gli 11 e i 17 anni e studiano danze coreografiche e danze di coppia presso la scuola Passo a Due da circa otto anni.

L’insegnante Rosanna Miritello non è nuova a trasferte importanti come quella appena conclusa,  a suo parere si tratta di esperienze fondamentali per la crescita professionale e personale di ognuno dei suoi allievi, meritevoli di avere la possibilità di studiare e approfondire con dei veri e seri professionisti del meraviglioso mondo della danza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php