Nuoto, 30 atleti del Centro Hydrogym di Nicosia gareggeranno alla prima tappa di Eccellenza F.I.N.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio presso la Piscina Comunale di Paternò si terrà la prima tappa del Campionato di Eccellenza mini settore propaganda FIN e Nicosia sarà presente con ben 30 atleti del Centro Hydrogym.

I giovani allievi tra i 5 e i 18 anni, divisi per categorie, si confronteranno con gli altri atleti in gare da 25, 50 metri e staffette vivendo un’entusiasmante esperienza di sano sport e divertimento.

Inizia l’avventura sportiva in questa competizione, che lo scorso anno ha dato buoni risultati grazie anche al fondamentale apporto dell’istruttore Fin del Centro Hydrogym, Massimiliano Di Fazio: “Prendere parte a questa competizione con questo cospicuo gruppo di atleti del vivaio Hydrogym è motivo di orgoglio ed è il risultato di un’ottima sinergia tra la dirigenza e lo staff tecnico; un grazie per l’ottimo lavoro svolto con gli atleti più piccoli agli istruttori Fin, Francesca Scancarello e Salvatore Fichera”.

Piena sinergia ed unità d’intenti con lo staff tecnico da parte di Laura Bonelli, chiniesologo e titolare della piscina Hydrogym di Nicosia: “I nostri atleti si sono allenati con costanza, impegno e dedizione per affrontare con grinta questa esperienza sportiva. Oltre all’iter tecnico di allenamento seguito, sono la passione e l’amore per questa disciplina quei valori aggiunti che certamente daranno una marcia in più agli atleti per affrontare la competizione con determinazione, sano spirito sportivo e divertimento. Ringrazio tutti gli istruttori Fin dello Staff Hydrogym per l’impegno e la dedizione dimostrata nel corso degli allenamenti tecnici con gli atleti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php