Pallavolo, esonerato Nanni Di Mario l’allenatore dei Diavoli Rossi Nicosia

Dopo la seconda sconfitta consecutiva in casa sabato 13 gennaio contro l’Agira, la sesta stagionale su undici incontri disputati nel campionato di serie C di pallavolo maschile, l’Asd Diavoli Rossi Nicosia comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Nanni Di Mario.

Nel suo comunicato la società ringrazia mister Di Mario per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza ed augura al tecnico ennese le migliori fortune per il proseguimento della carriera.

L’incarico di allenare la squadra è stato assegnato ad Alessio Capuano e Ivan Pidone, attuali giocatori dei Diavoli Rossi Nicosia. Alessio Capuano ha allenato la squadra nicosiana lo scorso anno in serie D, dopo l’esonero di mister Corsale, ottenendo la promozione in serie C. Ivan Pidone ha allenato il Nicosia Volley nella stagione 2013-14 in serie C, alla fine della stagione la squadra nicosiana retrocedette in serie D.

Abbiamo preso a malincuore una decisione non facile, – afferma il presidente Campione – ma dettata dalla volontà di dare uno scossone all’ambiente e alla squadra dopo le ultime non positive prestazioni e con un intero girone di ritorno ancora da disputare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php