Pallavolo femminile serie D, importante vittoria casalinga della Naf Nicosia contro il Volley Valley – FOTO & VIDEO

Naf Nicosia-Volley Valley 3-1

Vittoria ottenuta con il cuore da parte delle ragazze della Naf Nicosia, nella nona giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D, ultimo turno del girone d’andata. La Naf Nicosia guidata in panchina da Salvatore D’Amico ha battuto in casa le quotate avversarie del Volley Valley di Pedara con il punteggio di 3-1.

Le ospiti attualmente, quarte in classifica, riescono ad aggiudicarsi il primo set, grazie ad un’incredibile rimonta, per  22-25. Il sestetto della Naf non si da per vinto e nel secondo set inverte l’andamento della prima partita, rimontando le avversarie e vincendo per 25-19. Combattuto anche il terzo set vinto dalle padrone di casa per 25-20, mentre nell’ultimo riescono facilmente ad avere la meglio sulle etnee, vincendo per 25-14.

Terza vittoria stagionale per le pallavoliste nicosiane, la Naf sale a 10 punti e si allontana dalla zona bassa della classifica.

La settimana prossima il campionato osserverà un turno di riposo. La Naf tornerà a giocare in casa sabato 3 febbraio contro la Juvenilia Catania, squadra attualmente penultima in classifica. All’andata la Naf perse 3-1 contro le etnee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php