Pallavolo femminile serie D, la Naf Nicosia supera in casa la Juvenilia Catania – FOTO & VIDEO

Naf Nicosia-Juvenilia Catania 3-0

Seconda vittoria consecutiva e quarta stagionale per la Naf Nicosia, che nella decima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D si è sbarazzata facilmente della Juvenilia Catania con il punteggio di 3-0.

Sorrette da un tifo assordante, le ragazze della Naf, guidate in panchina da Salvatore D’Amico, hanno vinto i tre set con i punteggi di 25-12, 25-11, 25-23.

Il divario tecnico in campo è stato netto tra le due formazioni, dopo aver vinto facilmente i primi due set il tecnico D’Amico ha potuto provare con maggiore continuità le nuove leve della squadra, uno degli obiettivi del club è proprio quello di valorizzare le giovani pallavoliste nicosiane.

Una vittoria che fa incamerare alla Naf Nicosia tre punti fondamentali per il proseguimento del campionato, ora la squadra ha in classifica 13 punti, è settima in classifica ed ha distaccato di cinque lunghezze proprio la Juvenilia Catania.

Nel prossimo turno la Naf affronterà nel derby la Kentron Enna, squadra attualmente quarta in classifica, la partita verrà anticipata a giovedì 8 febbraio alle 20,30 presso il Pala Pisciotto di Enna, all’andata le ennesi vinsero 3-2 in casa della Naf.

Un pensiero riguardo “Pallavolo femminile serie D, la Naf Nicosia supera in casa la Juvenilia Catania – FOTO & VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php