Pallavolo femminile serie D, la Naf Nicosia supera nettamente in casa la capolista Volley Gela – FOTO & VIDEO

Naf Nicosia-Volley Gela 3-0

Netta vittoria delle pallavoliste della Naf Nicosia che in casa, nella 17ma e penultima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D, hanno superato nettamente per 3-0 la Volley Gela, vincitrici di questa stagione e neo promosse in serie C.

Le “naffine” fin dalle prime battute del match hanno dimostrato la loro superiorità in campo ed hanno vinto nettamente i tre set con il punteggio di 25-11, 25-18 e 25-18. Le avversarie probabilmente prive di qualche elemento e con la testa alla vittoria del campionato, non hanno opposto grande resistenza e solo a tratti hanno dimostrato il loro valore. Per la Naf Nicosia si è trattato invece di un buon match e soprattutto di una grande soddisfazione proprio contro le dominatrici di questo campionato.

Tanti rammarichi per il disastroso inizio di campionato, compensato da un ottimo girone di ritorno nel quale la Naf ha perso solo un incontro, dimostrando in pieno la qualità di una squadra che lo scorso anno di questi tempi era stata promossa in serie C.

La Naf tornerà a giocare sabato prossimo 31 marzo per recuperare il march della 16ma giornata saltato a causa del forfait della Solo Sport Erana di Raffadali, squadra attualmente fanalino di coda del campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php