Pallavolo femminile serie D, un’altra sconfitta per la Naf Nicosia – VIDEO

Naf Nicosia-Clan dei Ragazzi 1-3

Quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D e quarta sconfitta per la Naf Nicosia, questa volta avvenuta in casa ad opera del Clan dei Ragazzi, squadra catanese di San Giovanni La Punta.

Le due formazioni sostanzialmente si sono equivalse, le etnee si sono aggiudicate il primo set per 17-25, poi le nicosiane sono riuscite a vincere il secondo per 25-18 i successivi due set sono andati in favore del Clan dei Ragazzi con il punteggio di 22-25 e 22-25.

Il coach della Naf, Salvatore D’Amico, ha schierato in campo diverse ragazze molto giovani e fin dal primo set ha dovuto fare a meno di Sara Liardi, uscita per infortunio, ennesima tegola su una squadra di buona volontà, ma con diversi elementi con poca esperienza. Le ragazze comunque hanno lottato ed hanno tentato di portare a casa almeno un punto contro una delle squadre che attualmente lottano per la promozione in serie C.

Sabato prossimo la Naf tornerà a giocare fuori casa contro la Nike Volley di San Cataldo, storica avversaria della squadra nicosiana e attualmente in testa alla classifica del girone B del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia