Pallavolo maschile serie C, sconfitta dei Diavoli Rossi Nicosia a Giarratana

Giarratana-Diavoli Rossi Nicosia 3-1

Non inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno dei Diavoli Rossi Nicosia, sconfitti nel pomeriggio del 4 febbraio dal Giarratana, il sestetto nicosiano è uscito sconfitto dal palazzetto comunale ragusano con il risultato di 3-1.

Dopo l’esordio positivo il duo di tecnici dei Diavoli Rossi Nicosia, Capuano-Pidone, incassa la prima sconfitta della loro conduzione tecnica. Dopo i primi due set combattuti, i Diavoli Rossi perdono il primo per 27-25 e vincono il secondo per 23-25, perdono nettamente il terzo per 25-13, ma tentano una rimonta nel quarto pur perdendolo per 25-23. Una bella prova di carattere da parte dei padroni di casa che hanno saputo tener testa ai Diavoli Rossi Nicosia. Un incontro equilibrato e combattuto fino all’ultimo punto dai due sestetti.

Una sconfitta che fa precipitare in classifica i Diavoli Rossi Nicosia, ora al decimo posto con 17 punti. Ci sarà da rifarsi nel prossimo match che si giocherà allo Stefano La Motta sabato 10 febbraio alle 19, i Diavoli Rossi Nicosia affronteranno Messaggerie Bacco, la squadra di Misterbianco sopravanza in classifica i nicosiani di due punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php