Pallavolo maschile serie C, i Diavoli Rossi Nicosia sconfitti in casa dall’Agira – FOTO & VIDEO

Diavoli Rossi Nicosia-Agira 0-3

Brutta sconfitta casalinga per i Diavoli Rossi Nicosia nella dodicesima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C, i ragazzi guidati dal coach Nanni Di Mario sono stati sconfitti in casa dall’Agira con un netto 0-3.

I veri vincitori di questo match sono i tifosi, numerosi e rumorosi, insieme ai tifosi dell’Agira hanno sostenuto per tutto l’incontro i loro beniamini senza mai fermarsi un momento.

Nonostante i padroni di casa non abbiano vinto nemmeno un set, la partita in realtà è stata equilibrata durante lo svolgimento dei tre set, vinti dall’Agira per 23-25, 26-28 e 22-25. Gli ospiti non sono sembrati dei fuoriclasse imbattibili, hanno avuto un rendimento costante durante tutto l’incontro ed hanno commesso molti meno errori rispetto ai Diavoli Rossi Nicosia. Il secondo set, che ad un certo punto sembrava vinto per i Diavoli Rossi, nel finale del set è sfuggito per l’imprecisione e la poca concentrazione del sestetto nicosiano.

Una sconfitta dura da digerire, da quando è iniziato il 2018 i Diavoli Rossi non hanno mai vinto un match ed un set nelle due partite fino ad oggi disputate.

Diavoli Rossi Nicosia fermi a 14 punti al nono posto in classifica, nel prossimo turno Ivan Pidone e compagni andranno a far visita al fanalino di coda del campionato, la Gupe Volley di Sant’Agata Li Battiati, sarà l’occasione per ottenere la prima vittoria di questo nuovo anno che ad oggi non è partito nel migliore dei modi.

Un pensiero riguardo “Pallavolo maschile serie C, i Diavoli Rossi Nicosia sconfitti in casa dall’Agira – FOTO & VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php