Pallavolo maschile serie C, sconfitta casalinga dei Diavoli Rossi Nicosia ad opera della Pallavolo Augusta – FOTO & VIDEO

Condividi l'articolo su:

Diavoli Rossi Nicosia-Pallavolo Augusta 0-3

Arriva la nona sconfitta stagionale per i Diavoli Rossi Nicosia, nella 21ma giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C, ad opera della Pallavolo Augusta, terza forza del girone. La squadra della provincia di Siracusa si è imposta con un netto 0-3

Nonostante il punteggio finale, si è trattato di un match abbastanza equilibrato, i Diavoli Rossi dopo aver condotto a lungo il primo set, lo hanno perso  nel finale per 23-25, combattuto punto su punto anche il secondo perso per 25-27 ed anche nel terzo set l’impegno non è mancato, ma la superiorità degli ospiti alla fine ha prevalso facendogli aggiudicare il terzo e decisivo set per 19-25.

Sconfitta preventivabile contro una delle squadre più forti del campionato, anche se per lunghi tratti del match i Diavoli Rossi hanno giocato alla pari con gli avversari.

Con questa sconfitta la squadra nicosiana resta ferma a 28 punti, attualmente ottava in classifica generale.

Nel prossimo turno il 7 aprile, dopo la pausa pasquale, la squadra guidata dal duo di allenatori-giocatori Capuano e Pidone affronterà fuori casa un altro avversario ostico: la capolista Papiro Volley di Fiumefreddo. All’andata la squadra della provincia di Catania espugnò lo Stefano La Motta con il risultato di 1-3.

 


Condividi l'articolo su:

Comments are closed.