Pallavolo maschile serie C, si chiude con una vittoria casalinga il campionato dei Diavoli Rossi Nicosia – VIDEO

Diavoli Rossi Nicosia-Atletico Gupe Volley 3-0

Si conclude con una netta vittoria casalinga il primo campionato della rinata società Diavoli Rossi Nicosia, il sodalizio presieduto da Pierluigi Campione ha ottenuto allo Stefano La Motta l’undicesima vittoria nel campionato di pallavolo maschile di serie C.

I rossoneri nicosiani, nell’anticipo di venerdì 4 maggio, avevano di fronte la squadra fanalino di coda del campionato, l’Atletico Gupe Volley, team etneo di Sant’Agata Li Battiati, mai vittorioso in campionato.

Il sestetto nicosiano guidato dai due allenatori-giocatori Pidone e Capuano ha avuto la meglio in tre set (25-12, 25-17, 25-21) sui giovanissimi avversari.

I Diavoli Rossi Nicosia chiudono questa stagione in serie C all’ottavo posto con 32 punti, frutto di 11 vittorie e 13 sconfitte. Un campionato tra alti e bassi, avviato con il tecnico ennese Nanni Di Mario, esonerato alla fine del girone d’andata e proseguito però sempre con lo stesso andamento anche nel girone di ritorno, i Diavoli Rossi hanno infatti realizzato appena 15 punti, frutto di 5 vittorie e 7 sconfitte.

Il team nicosiano nella prossima stagione dovrà curare soprattutto il mal di trasferta, troppe le sconfitte fuori dalle mura amiche, 9 su 12, per una società che punta a rilanciare la pallavolo a Nicosia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php