Pallavolo maschile serie C, tornano alla vittoria i Diavoli Rossi Nicosia contro la Volley Catania Gupe – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Diavoli Rossi Nicosia-Volley Catania Gupe 3-1

Dopo quattro sconfitte consecutive tornano alla vittoria i Diavoli Rossi Nicosia nella settima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C. Il sestetto nicosiano si è imposto sul campo neutro di Leonforte contro la Volley Catania Gupe per 3-1.

L’incontro si è giocato a Leonforte a causa della ristrutturazione a cui è sottoposta in questi giorni la tensostruttura dello Stefano La Motta a Nicosia.

Nonostante la vittoria netta da parte dei Diavoli Rossi Nicosia, non si è trattata di una passeggiata per il team nicosiano. Gli etnei si aggiudicano il primo set per 23-25. Anche nei successivi tre set, vinti dai Diavoli Rossi, gli avversari hanno saputo tener testa ai nicosiani, lo testimoniano i punteggi: 27-25, 26-24 e 28-26.

Un segnale positivo per i Diavoli Rossi Nicosia che hanno saputo mantenere la concentrazione contro una squadra che li ha messi in difficoltà per tutto l’incontro.

Con la seconda vittoria stagionale i Diavoli Rossi Nicosia salgono a 6 punti, al settimo posto in classifica. Sabato prossimo il sestetto nicosiano affronterà fuori casa la capolista Aquila Bronte.

 


Condividi l'articolo su: