Pubblicato “Senza maturità”, il primo brano del talento musicale Salvo Cala

Salvo Cala è un talento musicale naturale, gli appassionati di musica locale lo hanno potuto ammirare sul palco del cine-teatro Cannata durante il concorso canoro “Voci nostre” o in piazza Garibaldi a Nicosia durante la tappa di “Area Sanremo Tour”, la kermesse canora che vedrà il giovane rapper impegnato nelle semifinali nazionali.

Salvo Cala non si è fermato e attraverso la produzione Ohm Rec Studio ha realizzato un videoclip dal titolo “Senza maturità”.

Il video è stato girato a Nicosia grazie alle riprese e l’editing di Luca Biondo e le riprese mozzafiato con il drone pilotato da Antonio Ghidara. Il brano è stato scritto con le parole dello stesso Salvo cala e musicato da Gianluca Failla e Luigi Mancinelli. Vocalist d’eccezione Greta Alessi, anch’essa uno dei talenti emergenti della musica locale.

Anche in questo brano Salvo Cala non è mai banale, talvolta sopra le righe, ma il contenuto delle sue canzoni è sempre attuale, significativo e carico di contenuti.

Notevole contributo alla produzione e alla realizzazione di questo brano lo ha avuto la Ohm Rec Studio, giovane etichetta indipendente, studio di registrazione e produzione audio-video. Un progetto nato dalle idee e dalla passione di musicisti ed artisti che hanno iniziato un percorso nell’autoproduzione casalinga ed oggi raccolgono le doti di ognuno per creare un prodotto indipendente e irriproducibile allo stesso tempo.

Maria Teresa La Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia