Sabato 19 maggio i ragazzi del Csr-Aias di Barrafranca, Caltanissetta, Enna e Nicosia all’infiorata di Noto

Una allegra carovana di turisti, che andranno alla scoperta della splendida Noto e ammireranno lo spettacolo unico dell’Infiorata. Protagonisti saranno i ragazzi e le ragazze che frequentano i Centri socio-riabilitativi del Consorzio Siciliano di Riabilitazione-AIAS di Barrafranca, Caltanissetta, Enna e Nicosia. La gita fuori porta si terrà sabato 19 maggio per l’intera giornata ed è organizzata dal CSR che ogni anno investe risorse e tempo per dedicare ai propri Assistiti attività di integrazione sociale, svago e divertimento.

Il gruppo, composto da circa 60 tra disabili, familiari e operatori, si riunirà alle 6.30 al CSR di Barrafranca, nella Strada Vicinale Pozzillo. Prima tappa sarà la perla barocca di Noto, dove i ragazzi ammireranno la trentanovesima edizione dell’Infiorata di Noto, una delle manifestazioni più belle e rinomate della Sicilia. Dopo il pranzo si partirà alla volta di Ortigia per trascorrere il pomeriggio nello splendido isolotto.

Un’occasione unica per trascorrere una giornata all’aria aperta, ammirare panorami e luoghi mai visti, socializzare e divertirsi insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php