Si conclude un 2017 pieno di soddisfazioni per gli atleti del Talin Club di Nicosia

Cinque atleti del gruppo maratoneti della Talin Club di Nicosia sabato 30 dicembre a Ravanusa saranno premiati per i risultati ottenuti nel Gran Prix Interprovinciale Agrigento/Caltanissetta/Enna di corsa su strada 2017.  La società del presidente Lino Buzzone sarà premiata anche come squadra per il 7° posto ottenuto nella categoria maschile, mentre in quella femminile ha concluso nona.

Ottimo esordio nella categoria SF per Cinzia Dipietro, prima, e Daniela Bruno, terza. Due lusinghieri secondi posti sono stati ottenuti dagli esperti amatori Pino Scellato, nella SM/50, e Totuccio Fulco, nella SM/55. Quinto posto nella categoria SM/35 per l’esordiente Lino Gaglione.

I cinque atleti la settimana scorsa sono stati premiati dalla dirigenza della Talin Club nel corso dell’annuale conviviale di fine anno. Nel corso della serata sono state consegnate targhe di riconoscimento per i risultati ottenuti nel corso della stagione sportiva 2017 anche agli atleti Maurizio Leone, per i titoli conquistati a livello europeo, nazionale e regionale, a Omar Rizzo, per il 5° posto nella categoria SM del Gran Prix Regionale di Corsa su Strada, Lucio Rugolo, per l’ottima prestazione nella Supermaratona dell’Etna 2017, e Lillo Pidone, per essere stato il primo atleta nicosiano a correre una supermaratona e completare la “100 Km del Val di Noto 2017”. Un riconoscimento per l’impegno economico-organizzativo è stato assegnato anche all’atleta-tesoriere Roberto Campione.

Oltre all’attività agonistica a livello nazionale, regionale ed interprovinciale, la Talin Club nel corso della stagione ha organizzato ben 4 gare: il 2 luglio il 1° Trofeo Città di Nicosia, inserito nel calendario del Gran Prix Interprovinciale AG/CL/EN; il 7 ottobre la 5^ edizione della Passeggiata Podistica Nostra Signora dei Raccomandanti; il 19 novembre la 2^ edizione del Miglio di San Martino; il 10 dicembre la 1^ edizione della passeggiata podistica “Corri e Mangia a Piciota”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia