Si è conclusa con gli esami di passaggio della cintura la stagione sportiva dell’Accademia Karate Enna e della Bodyline Club di Leonforte

[the_ad_group id=”1926″]

Si conclude alla grande la stagione sportiva 2017-18 degli atleti dell’Accademia Karate Enna e della Bodyline Club di Leonforte della maestra Stella Maria, con gli esami di passaggio di cintura colorata per 65 allievi di tutte l’età a partire da bimbi di 4 anni, passando per ragazzi in età agonistica, fino agli adulti. Gli atleti hanno sostenuto diverse prove adattate all’età e al proprio grado di cintura.

Il tecnico Stella Maria si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto in questa stagione e delle prova sostenuta dai propri allievi.

Durante lo svolgimento della manifestazione, svoltasi al palazzetto comunale di Leonforte sabato 30 giungo, gli atleti cinture nere Simone Fiorenza, Francesca Romano e Raffaele Milazzotto hanno intrattenuto il pubblico di genitori e parenti con una dimostrazione di kata a squadra più bunkai.

Un ringraziamento doveroso da parte del tecnico oltre che a tutti i propri allievi, che hanno svolto gli esami, va soprattutto alle loro famiglie e agli allievi più grandi già cintura nera, che hanno collaborato col proprio maestro per lo svolgimento di tutta la manifestazione: Barbara Cacciato, Martina Fiorenza, Simone Fiorenza, Francesco Romano, Angelo Bruno, Raffaele Milazzotto, Kevin Potenza, Pietro Cacciato, Benedetto Perticaro e le due prossime cinture nere, Giacomo Basilotta e Martina Maria.

La stagione agonistica non è ancora ufficialmente finita per 5 atleti (Francesco Trecarichi, Francesco Romano, Martina Maria, Simone Fiorenza e Raffaele Milazzotto) che si stanno preparando per partecipare all’Open di Sicilia Fijlkam che si svolgerà a Catania il 7 e l’8 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php