Si è svolta a Enna il 5 febbraio la visita dell’ambasciatore della Bosnia-Erzegovina in Italia

Si è conclusa la visita di cortesia dell’ambasciatore della Bosnia-Erzegovina in Italia, Darko Zelenika all’Associazione Luciano Lama.

Il diplomatico è giunto in Sicilia lunedì 4 febbraio ed ha trascorso l’intera giornata a Siracusa dove in mattinata è stato ospite di tutto il gruppo dirigente della CGIL Aretusea e nel pomeriggio ha avuto modo di visitare le bellezze di quella città.

Nella mattina del 5 febbraio è stato ricevuto dal vice prefetto vicario La Iacona. All’incontro hanno partecipato i dirigenti della Luciano Lama ed erano presenti il questore Romeo, il comandante della Guardia di Finanza colonnello Licari e il comandante del gruppo provinciale dei Carabinieri tenente colonnello Lombardi.

Nella tarda mattinata l’ambasciatore e l’intera delegazione è stata accolta dal vice rettore dell’Università Kore di Enna Tesoriere, che ha guidato la visita presso il nuovo polo didattico di Ingegneria ed Architettura.

Nel pomeriggio durante la visita alla sede della O.n.G. “Luciano Lama” l’Ambasciatore ha ringraziato tutti coloro che contribuiscono all’impegno profuso che l’associazione svolge a favore della popolazione della Bosnia-Erzegovina ed in particolare verso i bambini che, a dire dello stesso, rappresentano il futuro di quel Paese.

A conclusione della visita e dopo un breve conviviale il diplomatico ha fatto rientro nella sua sede romana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest