Soddisfazione della coalizione Troina Bene Comune per l’apertura della campagna elettorale

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato.

La coalizione Troina Bene Comune, esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’apertura della campagna elettorale avvenuta sabato 12 maggio, presso la sala Lazzati della Cittadella dell’Oasi.

“Sono state due ore ricche di emozioni, in cui abbiamo sentito il forte sostegno dei nostri concittadini al fine di continuare sulla strada intrapresa, insieme a loro abbiamo percorso questi anni ricchi di difficoltà ma anche e soprattutto di ottimi risultati. Abbiamo discusso del nostro programma, che a giorni, insieme alla relazione di fine mandato, uscirà in un apposito opuscolo accompagnato da foto e descrizioni di quanto realizzato. Nei prossimi anni raddoppieremo lo sforzo con un programma sintetico e chiaro, che consenta di costruire la visione futura della città completando tutti i percorsi avviati in questi anni e lavorando, altresì, su nuove opportunità di sviluppo e crescita che saranno ben dettagliate nel documento programmatico”.

Per fare tutto questo abbiamo messo in campo una lista forte, competitiva e rappresentativa di tutti gli strati sociali della nostra comunità, cercando di garantire la continuità con il passato, confermando diversi uscenti, ma anche il ricambio generazionale inserendo giovani ragazzi e ragazze e mantenendo così un’età media molto bassa.

Con enorme orgoglio sabato abbiamo presentato i nostri dodici candidati: Gaetano Monastra (Capolista), Maurizio Castano, Donatella Greco, Giuseppe Schillaci, Silvana Palmigiano, Sandro Santa Paola, Silvana Romano, Silvio Trovato, Lucia Suraniti, Angelo Barbirotto, Melina Impellizeri e Walter Giuffrida.

Come si vede sono nomi di alto profilo che rappresentano degnamente il mondo del lavoro e del disagio sociale, quello dell’imprenditoria e dell’artigianato, della scuola e della formazione, della salute, del turismo e dell’enogastronomia locale, della valorizzazione del nostro patrimonio storico, artistico e naturalistico, insomma il giusto mix di uomini e donne che potranno dare man forte ad un progetto di cambiamento della nostra comunità iniziato 5 anni fa e che vogliamo continuare nei prossimi anni insieme al nostro candidato sindaco Fabio Venezia.

LA COALIZIONE “TROINA BENE COMUNE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php