free page hit counter

SONDAGGIO: quali tra gli assessori della giunta Bonelli secondo voi ha lavorato meglio ?

Quale assessore della giunta Bonelli ha lavorato meglio ?

  • Pino Castello (30%, 260 Voti)
  • Ivan Bonomo (28%, 242 Voti)
  • Annamaria Gemmellaro (19%, 165 Voti)
  • Nando Zappia (14%, 124 Voti)
  • NESSUNO (9%, 74 Voti)

TOTALE VOTANTI: 865

Loading ... Loading ...

 

Sterili polemiche hanno accompagnato il primo sondaggio che riguardava il sindaco di Nicosia Luigi Bonelli, provenienti più che altro dai suoi avversari politici, che probabilmente non hanno capito la domanda o hanno mal digerito il risultato. Noi continuiamo per la nostra strada, con quello che non ha assolutamente velleità scientifiche, ma è solo un modo per capire tendenzialmente le opinioni dei cittadini.

Dall’inizio del mese di giugno 2015 è stato eletto sindaco di Nicosia Luigi Bonelli, tra i primi atti del primo cittadino vi fu la nomina dei quattro assessori della giunta.

Furono nominati assessori: Annamaria Gemmellaro attuale vicesindaco, Ivan Bonomo sostituito nel giugno 2018 da Gianfranco Castrogiovanni, Maria Giovanna Scancarello sostituita nell’ottobre 2015 da Lucia Marino, sostituita a sua volta nell’aprile 2016 dall’attuale assessore ai servizi sociali Pino Castello. Giovanni Farinella sostituito nel giugno 2016 dall’attuale assessore Nando Zappia.

In questo sondaggio abbiamo inserito solo gli assessori che hanno lavorato con maggiore continuità nella giunta Bonelli, escludendo coloro che per vari motivi hanno ricoperto per poco tempo l’incarico.

 

Un pensiero riguardo “SONDAGGIO: quali tra gli assessori della giunta Bonelli secondo voi ha lavorato meglio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php