Tennis, una vittoria e una sconfitta per il Nicosia Tennis Club

Al via nel fine settimana appena trascorso il campionato provinciale maschile di serie D per le due squadre del Nicosia Tennis Club.

La squadra A si sbarazza facilmente a Enna della Snoopy con un netto 4 a 0, Mauro Servillo, Antonio Quattrocchi e Renato Di Stefano lasciano solo pochi giochi agli avversari ennesi.

La squadra B in casa viene sconfitta in casa per 4 a 0 dalla polisportiva Enna, Antonio Ghidara, Giorgio Mancuso, Salvatore Fascetta e Vincenzo Castrogiovanni, nonostante abbiano giocato partite molto equilibrate, non riescono ad aggiudicarsi nessun incontro.

Appuntamento per il  prossimo weekend in cui avrà inizio anche il campionato regionale femminile. Sabato 26 maggio alle ore 15 per il campionato di serie D femminile, il Nicosia Tennis Club affronterà in casa la squadra messinese del Curcuraci. Domenica 27 Maggio alle ore 10, per il campionato di serie D maschile, la squadra A del Nicosia Tennis Club affronterà in casa il  Nissoria, mentre la squadra B giocherà a Enna contro la Snoopy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php