Torna a Villadoro il medico di medicina generale

Sarà il dottore Franco Gurgone il nuovo medico di medicina generale che si occuperà dei pazienti della frazione di Villadoro. Ad annunciarlo è il sindaco di Nicosia, Luigi Bonelli, che in queste settimane era stato allertato dagli abitanti della frazione per la mancanza in loco di un medico di medicina generale.

Voglio ringraziare in primo luogo il dottore Alberto Murè per il lavoro svolto in questi giorni. – afferma il sindaco Bonelli – Con il solito tradizionale affetto ed interesse che lo contraddistingue nei confronti dei cittadini di Villadoro, il dottore Murè ha trovato una soluzione al problema del medico. Voglio ringraziare anche il dottore Franco Gurgone, per la disponibilità dimostrata e per la sua serietà e competenza professionale. Sono sicuro – conclude il primo cittadino – che gli abitanti di Villadoro dal punto di vista della salute saranno salvaguardati. La mia amministrazione segue sempre attentamente le vicende della comunità villadorese ed è pronta a trovare soluzioni in caso si presentino problemi per i cittadini”.

Il dottore Franco Gurgone, aprirà uno studio a Villadoro e sarà presente nella frazione per due volte durante la settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php