Trasferta caraibica per il fotografo nicosiano Vincenzo Ingrassia

A fine ottobre il noto fotografo e videomaker nicosiano, Vincenzo Ingrassia, ha realizzato un servizio fotografico matrimoniale nella splendida Repubblica Dominicana, un’isola caraibica meta turistica distante oltre 8000 km dall’Italia. Un fatto insolito ed una trasferta molto distante che ha visto protagonista il giovane professionista la cui azienda opera da anni proprio a Nicosia.

Vincenzo Ingrassia ha iniziato ad appassionarsi al mondo della fotografia all’età di 13 anni, frequentando diversi corsi di aggiornamento come allievo e oggi in alcuni di questi viene richiamato come “master”. Ha iniziato realizzando servizi matrimoniali nella provincia di Enna ed in seguito in tutta la Sicilia, Calabria e nord Italia. Da qualche anno grazie alla pubblicazione di lavori sul web Vincenzo Ingrassia, affiancato dal suo team, ha cominciato a lavorare con coppie tedesche, quest’anno ha realizzato dei servizi tra Francoforte e Stoccarda.

In uno di questi “Wedding destination” ha conosciuto Laura, una ragazza tedesca innamorata di un domenicano. La futura sposa ha potuto apprezzare i lavori realizzati dalla squadra di Vincenzo Ingrassia ed ha deciso di affidare proprio al team nicosiano il servizio del suo matrimonio, organizzato nella splendida isola caraibica.

Quando me l’hanno comunicato non ci credevo mi sentivo felicissimo e nello stesso tempo emozionato per la responsabilità che avevo nell’affrontare un lungo viaggio e un matrimonio dall’altra parte del mondo. – Afferma ancora emozionato Vincenzo Ingrassia – Ho affrontato una stagione meravigliosa insieme alla mia equipe, ma quest’ultimo matrimonio è stata la ciliegina sulla torta, non solo per il posto incantevole, ma anche perché ho potuto fare un reportage nella parte povera di Boca Chica”.

La coppia è rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto dal team di Vincenzo Ingrassia. A quanto pare questo non rimarrà un caso isolato, anche per il 2019 Vincenzo ha ricevuto contatti con altre coppie straniere ed è questa la vera soddisfazione per un nicosiano, nato come fotografo locale e con il tempo, l’umiltà e la professionalità dimostrata nei suoi lavori, chiamato a lavorare in tutte le parti del mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php