Troina, in vista delle amministrative di giugno nasce il movimento “Idee in Comune”

Il movimento o assemblea spontanea “Idee in Comune”, nasce dall’idea di alcuni cittadini locali che, con questo sodalizio vogliono partecipare attivamente a quelle che saranno le prossime elezioni amministrative del comune di Troina.

In un momento particolare, dove c’è bisogno di costruire, migliorare e progredire in favore di tutta la comunità e non distruggere o polemizzare con nessuno.

Le amministrative non devono essere una guerra contro l’uomo ma un occasione di miglioramento.

Sono presenti nel gruppo rappresentanti di tutte le estrazioni sociali, civili e politiche, cosa che fa di questo gruppo, un gruppo apartitico. L’idea è quella di discutere, realizzare e proporre progetti e o alternative da poter sottoporre agli eventuali candidati a sindaco che saranno ritenuti validi e supportabili nella loro competizioni elettorale. Appare dunque chiaro che, nessun partecipante al gruppo sarà mai vincolato al voto mirato ed individuato dal gruppo. Ogni partecipante non assume nessun obbligo nei confronti del gruppo stesso.

Saranno, coordinatore Totuccio Lombardo, il delegato-portavoce Silvio Trovato.

Le assemblee si terranno presso la sede di via S. Silvestro, 26  in date stabilite di volta in volta e saranno a porte aperte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php