Viabilità, i parlamentari ennesi del Movimento 5 Stelle Giarrizzo e Trentacoste hanno incontrato i vertici dell’Anas

Siamo convinti che l’emancipazione di un intero territorio passi anche dalle sue infrastrutture. Per questo, è giunto il momento di avere delle risposte e dei tempi certi sull’attuale situazione dei cantieri, dei finanziamenti in corso e dei futuri progetti che riguarderanno la viabilità nel nostro territorio”.  E’ quanto dichiara il senatore Fabrizio Trentacoste del Movimento 5 Stelle, dopo l’incontro avvenuto il 22 maggio a Roma con i vertici nazionali dell’Anas.

I due neo eletti parlamentari del Movimento 5 Stelle il senatore Fabrizio Trentacoste ed il deputato Andrea Giarrizzo si sono recati alla Direzione Generale di Anas SpA dove hanno ottenuto informazioni circa la martoriata autostrada A19 e la famigerata Nord-Sud, in cantiere ormai da decenni.

Adesso stiamo ultimando un report di tutte le altre strade di competenza Anas, danneggiate o, addirittura, chiuse al traffico, che presenteremo alla stessa Direzione Generale dalla quale ci è stata assicurata massima celerità nella risposta. – Afferma il senatore Trentacoste – A questo punto è importante il supporto di tutti. Vi invito a comunicarmi i disagi che vivete ogni giorno sulle strade statali dell’Ennese. Bisognerà corredare di foto le vostre segnalazioni, con indicazione del tratto specifico interessato e del km, da inviare come messaggio privato, direttamente alla pagina Facebook https://www.facebook.com/fabriziotrentacostemovimento5stelle/. A risposte ottenute, renderò pubbliche tutte le informazioni che riceverò da Anas SpA”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php