Visita del Santo Padre Francesco, consegna pergamene presso la Questura

L’11 ottobre, si è tenuto, presso la Questura di Enna, un breve incontro voluto dal vescovo della Diocesi di Piazza Armerina monsignor Rosario Gisana, nel corso del quale sono state conferite delle pergamene di plauso, per il lavoro svolto in occasione della visita pastorale del Santo Padre Francesco dello scorso 15 settembre a Piazza Armerina, al questore Antonino ROMEO e ad altri dirigenti della Questura.

Durante l’incontro, al quale hanno partecipato anche l’ingegnere Samantha Campione ed il comandante della Polizia locale di Piazza Armerina, Paolo Gabrieli, che hanno curato gli aspetti del grande evento relativi alla safety, il vicario del vescovo monsignor Antonino Rivoli ha lodato l’impegno e la professionalità messe in campo da tutto il personale della Polizia di Stato per l’organizzazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica relativi alla storica manifestazione.

Delle pergamene sono stati, altresì, insigniti il vicario del questore Riccardo Caccianini, il capo di gabinetto Giuseppe Sofia ed il dirigente del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina Sergio Carrubba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php