Leonforte, reportage conclusivo dell’evento di pesca Carpfishing in Primavera

Condividi l'articolo su:

Stagioni quasi invertite, quest’anno, in occasione degli eventi di pesca legati all’attività del Carpfishing che, come di consueto, si è svolto presso le sponde della nostra diga Nicoletti.

Nonostante le temperature e le condizioni meteo non esattamente favorevoli, la tre giorni di pesca alla carpa si è conclusa tra la soddisfazione dei partecipanti e gli ottimi risultati raggiunti.

Questi i vincitori ed i premi ottenuti: 1° Coppia classificata per il maggior pescato, da Valguarnera, Severino Indovino – Massimiliano Mannarino ; 2° Coppia classificata  per il maggior pescato, da Regalbuto, Giuseppe Angemi – Giordana Perrica; 3° Coppia classificata per il maggior pescato, da Leonforte, Giulio Folisi – Massimo Trecarichi; 4° Coppia classifica per il maggior pescato, da Leonforte, Davide Barbera – Salvatore Costa. Coppia Big Carp, con una carpa regina di Kg 5800, Severino Indovino – Massimiliano Mannarino.

Sentiti i ringraziamenti da parte del delegato regionale Enalpesca, Davide Barbera: “credo sia doveroso rivolgere un ringraziamento a tutti i partecipanti per essere stati presenti nonostante il cattivo tempo, al giudice di gara Pippo Reitano per la sua costante presenza e professionalità, al nostro grafico Giuseppe Rubino per la bravura e la disponibilità, a tutti gli amici che si sono impegnati per la sistemazione delle singole postazioni del campo gara, agli sponsor e alla istituzioni che ci permettono di realizzare le nostre attività nel migliore dei modi, al negozio Fishing Carp dell’ amico Nunzio Rocca per il premio per la Big Carp, alla pizzeria Vesuvio per il servizio a domicilio dell’ottima pizza, ai bar Art Cafè e Aida Bio per la colazione. Il mio ringraziamento va, inoltre, a tutto il direttivo che lavora e si impegna dietro le quinte utilizzando del tempo prezioso per l’organizzazione di queste fantastiche attività secondo lo spirito dell’amicizia e della condivisione. Per tutti gli appassionati e non solo il prossimo imperdibile appuntamento si terrà il 15 aprile con la prima “Spring Class”, pesca da Belly Boat per gli appassionati del Black Bass.”

Francesca Tremoglie

 


Condividi l'articolo su: