A Enna dal 6 aprile al via Pasqua Viva, evento organizzato dalla CNA

Condividi l'articolo su:

Sempre alta l’attenzione della CNA per il territorio e le imprese, domani giovedi 6 aprile l’inaugurazione dell’evento Pasqua Viva CNA Shopping e degustazioni, 10 espositori, prodotti del territorio, eccellenze dell’agroalimentare, ceramiche, prodotti tipici, servizi  e tanto altro, una tre giorni, incastonata nella settimana santa ennese che vedrà la presenza di moltissimi turisti e che sarà una vetrina eccezionale per le imprese espositrici e più in generale anche per i vari eventi che si susseguiranno sul territorio ennese, come ad esempio il concorso organizzato dall’ONAF e dai ristoratori ennesi denominato Formaggio il successo dei primi, saranno disponibili difatti le brochure informative ed i riferimenti dei  ristoranti che partecipano al concorso .

L’evento presso la galleria civica vedrà l’inaugurazione giovedi 6 aprile  alle ore 17 e sarà aperta al pubblico fino alle 21.30. Venerdi 7 aprile sarà aperta l’intera giornata dalle 10.00 alle 22.00. Sabato 8 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.00.

Tra gli espositori diverse imprese ennesi tra i quali: Prosit, Di Pietro 3.0, Piccolo Mondo Antico, Do Sud, Spizzichi e muzzichi, I sapori del Sud, F.lli Vigneri, Da thomas flower design, Principato di Sicilia, La Bottega delle Cassatelle.

Si conferma l’impegno della CNA per promuovere il territorio, i suoi prodotti e le sue imprese. – dichiara il Presidente di CNA Filippo Scivoli –  Pasqua Viva sarà una vetrina per il territorio innanzi a migliaia di turisti.



Condividi l'articolo su: