Ad Agira incontro in vista delle amministrative del 2020

Condividi l'articolo su:

Campione (Forza Italia): "Agira non merita l'isolamento politico"

In vista di un maggiore coordinamento tra le forze politiche del centro destra si svolgerà la prossima settimana ad Agira un incontro tra i rappresentanti locali dei partiti. Scopo dell’iniziativa è quella di prepararsi per il rinnovo dell’amministrazione comunale che si svolgerà il prossimo anno.

Un appuntamento al quale si inizia a lavorare per promuovere un’alternativa “valida e competente” che possa aprirsi alla società civile e a quanti in questi anni sono stati alternativi all’attuale amministrazione comunale del sindaco ed ex parlamentare Maria Greco.

Forza Italia  – ha detto il commissario provinciale Salvo Campione – rappresenta uno dei partiti di opposizione più rappresentativi, abbiamo il dovere per la sua storia e le sue potenzialità di non isolare ulteriormente Agira ormai esclusa politicamente da tutti i collegamenti provinciali, regionali e nazionali, è nostro dovere adesso lavorare in piena sinergia con tutti i soggetti politici di centro destra per un progetto condiviso, alternativo ed inclusivo di tutte le realtà e professionalità locali“.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *