Ad Aidone l’Udc sostiene la lista “Progetto Aidone – Chiarenza sindaco”    

Condividi l'articolo su:

Si sono completate le alleanze in vista delle elezioni amministrative del 28 Aprile, quando i cittadini di Aidone saranno chiamati a eleggere un nuovo sindaco.

L’Udc – ha dichiarato il Commissario provinciale Andrea Maggio – a seguito di una interlocuzione con il candidato sindaco Nuccio Chiarenza e preso atto del programma elettorale e delle indicazioni del commissario locale e coordinatore regionale  ha deciso si sostenere lealmente e convintamente la lista Progetto Aidone Chiarenza sindaco, una lista con un programma elettorale che darà un nuovo impulso ad Aidone, rilanciando le sue potenzialità sotto il versante economico, culturale e turistico. L’Udc nel garantire il sostegno elettorale e invitando tutti coloro i quali si ritrovano idealmente nei valori del partito, garantirà il sostegno dei rappresentanti del governo regionale per la promozione dei progetti volti allo sviluppo di Aidone, una scelta – ha concluso Andrea Maggio – anche coerente con la posizione del partito nell’ambito delle alleanze politiche con le forze con le quali già condivide esperienze di governo”.

Domenica è stata presentata la lista a sostegno di Nuccio Chiarenza. “L‘Udc presente e accolto con il massimo entusiasmo da tutte le forze politiche appartenenti alla lista civica Progetto Aidone, un grazie a tutti e lavoriamo adesso insieme per il bene della nostra comunità con impegno e dedizione“. Lo ha reso noto il Commissario Udc di Aidone Fabio Filetti in occasione della presentazione della lista civica “Progetto Aidone”.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *