Al via la campagna di tesseramento di Gioventù Nazionale ad Enna

Condividi l'articolo su:

Domenica 11 dicembre, a Enna, presso piazza Vittorio Emanuele II, i ragazzi di Gioventù Nazionale, partito giovanile di Fratelli d’Italia, allestiranno un banchetto per la campagna di tesseramento e per promuovere tra i più giovani le proprie idee.

A seguire tale iniziativa sarà Roberta La Mantia, dirigente Gioventù Nazionale di Enna “Il nostro è un gruppo giovanile motivato a tutelare il proprio territorio, le idee e la cultura politica della Destra italiana. Il nostro impegno sarà aggregare tanti più giovani, per coinvolgerli nella vita politica e dare voce alle loro esigenze, ringrazio Francesco Ferlito, membro dell’esecutivo nazionale Gioventù Nazionale  per la vicinanza e il suo supporto continuo alla nostra comunità”.

“Lodevole l’iniziativa dei ragazzi di Gioventù Nazionale di Enna ad organizzare una giornata pubblica dedicata alla campagna tesseramenti. Più volte si sono già contraddistinti per le ottime iniziative a favore del territorio, e sicuramente questa può fare da traino e da punto di riferimento per tutti quei giovani che hanno idee vicine alla Destra”, commenta così Daniele Pellegrino, coordinatore provinciale del movimento.

A lui segue Jacopo Mario Gessaro, giovane studente ennese e membro Gioventù Nazionale “La nostra volontà è quella di dar spazio a tutti quei giovani studenti la cui aspirazione è voler difendere il proprio senso di appartenenza al nostro territorio. Allo stesso tempo è fondamentale far sentire la propria voce per rendere Enna una città più adatta alle nostre esigenze”.

Sarà possibile recarsi al luogo prestabilito ed effettuare il tesseramento dalle ore 10 fino alle ore 13.

 


Condividi l'articolo su: