“All’asta i versi di Nessuno Vuole Essere Robin”
Il cantautore bolognese annuncia che il ricavato andrà agli ospedali di Bologna

SPETTACOLO

Pubblicato il: 18/03/2020 18:22
I versi di ‘Nessuno Vuole Essere Robin‘, il celebre brano di Cesare Cremonini le cui parole sono state utilizzate come luminarie in via d’Azeglio a Bologna, verranno messi all’asta da domani mattina. Lo annuncia lo stesso cantautore bolognese su Instagram.
“Le luminarie di via d’Azeglio a Bologna, dal primo giorno di accensione sono diventate un simbolo di aggregazione e condivisione per chiunque arrivasse qui da ogni parte d’Italia -scrive Cremonini- Oggi è ancora più forte il desiderio che queste nostre luminarie possano aiutare la città”.
“Grazie alla collaborazione con la Fondazione Sant’Orsola e al consorzio commercianti di via D’Azeglio -prosegue il cantante- i versi di Nessuno Vuole essere Robin verranno messi all’asta da domani mattina e l’intero ricavato andrà alla Fondazione Sant’Orsola per il progetto ‘Più Forti insieme’, a sostegno del Policlinico e di tutto il personale degli ospedali di Bologna, in prima linea nel combattere il Coronavirus“.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.
verso, Cesare Cremonini, brano, cantautore, nessuno vuole essere robin, cremonini, coronavirus, donazione, raccolta fondi, versi all’asta, policlinico bologna, fondazione sant’orsola bologna, ultiome notizie coronavirus, beneficienza, raccolta fondi coronavirus
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.