Amministrative a Nicosia. Lunedì 28 settembre confronto in piazza Garibaldi tra i tre candidati sindaco

Condividi l'articolo su:

Lunedì 28 settembre alle 20 in piazza Garibaldi si svolgerà un confronto elettorale tra i tre candidati alla carica di sindaco di Nicosia: l’uscente Luigi Bonelli e gli sfidanti Antonello Catania e Melo Lizzo dal titolo “Nicosia… quale futuro ?”.

L’incontro è stato organizzato, come nelle precedenti due edizioni precedenti, dalla Cellula Cultura e Comunicazioni delle Parrocchie Cattedrale e Santa Croce di Nicosia. Nel 2012 furono messi a confronto i candidati Casale, Catania e Malfitano, nel 2015 Beritelli, Bonelli, Mancuso e Montaperto.

L’incontro prevede una serie di domande che verranno poste a tutti i candidati, ciascuno avrà un tempo massimo per rispondere, un conto alla rovescia scandirà il tempo trascorso e verrà trasmesso su un maxi schermo, insieme alle immagini dell’incontro. Le domande potranno essere inviate entro le 16 del 28 settembre all’indirizzo e-mail cellulacomunicazionisociali@gmail.com

Nel rispetto delle norme anti covid-19, l’ingresso in piazza sarà limitato, sono previste due ingressi e due uscite, occorre munirsi di mascherina sanitaria e rispettare il distanziamento sociale.

 


Condividi l'articolo su: