Aperte le iscrizioni al bando per l’assegnazione dei premi per le tesi di laurea sulla storia e il territorio di Troina

Condividi l'articolo su:

Il sindaco Fabio Venezia e l’assessore alla pubblica istruzione Carmela Impellizzeri informano la cittadinanza che, entro e non oltre il 15 dicembre prossimo, sarà possibile partecipare al bando per l’assegnazione di un premio di 500 euro per le tesi di laurea sulla storia e il territorio di Troina.

Possono presentare istanza gli studenti residenti in città che abbiano conseguito la laurea nel periodo compreso dall’1 ottobre 2018 al 10 dicembre 2019, che abbiano elaborato una tesi di carattere letterario, storico, artistico, scientifico, tecnico, socio – economico, giuridico, sociale, statistico e psicopedagogico, che riguardi aspetti particolari o generali della storia, della società e del territorio di Troina.

Alla domanda, che dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, dovrà essere allegata anche una copia della tesi di laurea, che resterà di proprietà del Comune di Troina, che l’acquisisce al patrimonio librario della biblioteca comunale.

La modulistica necessaria per partecipare al bando, è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.troina.en.it.

 


Condividi l'articolo su: