Arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Armerina un soggetto, dovrà scontare tre anni di carcere per lesioni aggravate

Polizia Piazza Armerina
Condividi l'articolo su:

La Polizia di Stato del Commissariato distaccato di Piazza Armerina ha eseguito giovedì 12 giugno un arresto per l’espiazione di una condanna definitiva. L’operazione è stata condotta su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Enna, che aveva emesso un ordine di carcerazione nei confronti dell’uomo.

Il soggetto arrestato era stato condannato con sentenza passata in giudicato alla pena complessiva di tre anni di reclusione per reati di lesioni personali aggravate, commessi in concorso con altre persone nell’anno 2018. La sentenza definitiva aveva reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per dare esecuzione al provvedimento restrittivo.

Gli ufficiali e agenti di polizia giudiziaria del Commissariato armerino hanno rintracciato l’uomo presso il suo domicilio nel pomeriggio di giovedì. Dopo le formalità di rito, il condannato è stato arrestato e immediatamente associato al carcere per iniziare a scontare la pena detentiva stabilita dall’autorità giudiziaria.



Condividi l'articolo su: