Assegnati alla Questura di Enna e alle sezioni Polizia Stradale e Polizia Postale e delle Comunicazioni nuovi vice ispettori

Condividi l'articolo su:

Dopo avere vinto il relativo concorso e al termine del prescritto corso di formazione, sono stati assegnati alla Questura di Enna e alle specialità del territorio sei nuovi vice ispettori della Polizia di Stato. Provengono tutti dai ruoli interni e vantano esperienza pluriennale in svariati settori. Si tratta di Franco Di Bella, Vincenzo Sciabbarrasi, Giovanni Sciotto, Piero Mantrino, Mario Andolina e Giuseppe Marco La Malfa. Il vicario del questore di Enna, Riccardo Caccianini, nel riceverli ufficialmente, ha augurato loro ulteriori successi professionali e un rinnovato impegno nel nuovo delicato ruolo operativo a favore della collettività. Sono stati destinati dal questore in diverse articolazioni: Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, Squadra Mobile, D.I.G.O.S., Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Sezione Polizia Stradale e Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni.

I nuovi Vice Ispettori andranno adesso a svolgere funzioni di sicurezza pubblica e di polizia giudiziaria, con particolare riguardo all’attività investigativa, nello spirito della missione che ispira la Polizia di Stato al servizio della gente e delle istituzioni e nel comune obiettivo di tutelare con competenza, serietà e scrupolo i beni costituzionalmente garantiti.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *