Badminton serie C, nel girone A vincono Gangi ed Alto Salso

Condividi l'articolo su:

Al via la prima giornata del campionato a squadre di serie C di badminton. Il girone A è composto da quattro squadre: Alto Salso, Gangi, Koala e Sopranese.

Nella prima giornata di fronte Alto Salso e Sopranese, il match si è giocato a Blufi venerdì 7 febbraio e l’Alto Salso ha superato la Sopranese per 3-2.  I padroni di casa dell’Alto Salso si sono aggiudicati per 2-1 il doppio maschile con Francesco Giacomarra e Santino Scelfo, il singolo femminile per 2-0 con Sabina Geraci e il singolo maschile per 2-0 con Francesco Giacomarra. Mentre il doppio femminile (Ludovica Di Venuta e Giulia Profita) e il doppio misto (Leonardo La Placa e Giulia Profita)  sono stati vinti dalla Sopranese entrambi con i punteggi di 2-0.

Nell’altro match del girone che si è giocato a Gangi domenica 9 febbraio, di fronte il Gangi ed il Koala di Caltanissetta. Netta la vittoria dei padroni di casa che si sono aggiudicati il mach per 5-0. Nel Gangi hanno esordito i due giocatori nicosiani Filippo e Sara Spalletta. Sara Spalletta ha vinto il doppio misto per 2-0 in coppia Filippo Spalletta e si aggiudicata anche il doppio femminile in coppia con Concetta Notararigo sempre per 2-0. Filippo Spallettta si aggiudicato il doppio maschile in coppia con Alessandro Ciuro per 2-0. Infine, Alessandro Ciuro si è aggiudciato il singolo maschile per 2-0 e Concetta Notararigo il singolo femminile per 2-1.

 


Condividi l'articolo su: