Bambole Reborn

Condividi l'articolo su:

Le bambole Reborn sono delle bambole incredibilmente realistiche, realizzate mediante un accurato lavoro artigianale. Grazie all’attenta tecnica artistica di creazione, le bambole assomigliano agli esseri umani quanto più possibile. Il fenomeno del Reborning nasce nei primi anni ’90 negli Stati Uniti, quando i collezionisti iniziano a ricercare la perfezione estetica negli articoli. Le bambole Reborn non sono pensate soltanto per i bambini, anzi, inizialmente nascono come articoli destinati agli adulti estimatori del genere. Disponibili in decine di varianti, sono in grado di soddisfare i gusti di ogni acquirente.

Bambole Reborn in silicone

Le bambole Reborn in silicone sono capaci di sedurre ogni collezionista e appassionato, grazie al materiale con cui sono realizzate.
Il silicone presenta il vantaggio di donare un aspetto incredibilmente realistico alle bambole. L’arte del reborning consiste nel dipingere in maniera sapiente il silicone, in modo da far sembrare il più veritiero possibile il corpo della bambola. Piccole vene apparenti, macchie naturali e rossori regalano un look naturale alla pelle delle Reborn, complice anche la morbidezza del materiale. A differenza delle bambole in stoffa, gli articoli in silicone sono in grado di mantenere un aspetto realistico anche senza vestiti.
Grazie all’elasticità del silicone, sembrerà di sfiorare davvero la pelle di un bambino. Inoltre, il peso del silicone è distribuito nel modo più veritiero possibile, dando la sensazione di tenere in braccio un essere umano.
Inoltre, le bambole Reborn possono essere immerse nell’acqua, senza rovinarsi. È possibile fargli un bagno, da buon genitore fittizio. L’unico accorgimento consiste nel non utilizzare sapone o shampoo, che potrebbero danneggiarne la pittura.
Le bambole Reborn sono il modo ideale per divertirsi, grazie alla loro versatilità all’ampia varietà di accessori disponibili.

Bambole Reborn Avatar

Per i fan del film d’animazione Avatar, è possibile optare per una bambola bambola Reborn ispirata alla nota pellicola. Le bambole in silicone sono realizzate in modo da ricreare tutte le caratteristiche fisiche degli abitanti immaginari dell’esoluna di Pandora, a partire dall’inconfondibile carnagione cerulea. Il giocattolo è caratterizzato da lunghe orecchie, una coda sinuosa e un naso roseo. Grazie al materiale di cui è composta, la bambola è in grado di sopportare il lavaggio nella vasca da bagno, rivelandosi una compagna ideale di giochi.

Bambole Reborn scimmia

Le bambole Reborn sono disponibili anche sotto e sembianze di una dolce scimmia. Dipinte a mano con cura per sembrare reali, rappresentano degli articoli da collezione. Le bambole Reborn scimmia sono caratterizzate da morbidi ciuffi di capelli e il corpo in tessuto appesantito.

 


Condividi l'articolo su: