Calcio a 5. Agli Oscar del Futsal siciliano il Nicosia Futsal sul podio con un secondo e due terzi posti

Condividi l'articolo su:

L’ottima stagione del Nicosia Futsal nel campionato di calcio a 5 di serie C2 girone C, si è conclusa positivamente con l’assegnazione degli Oscar del Futsal siciliano che premia i migliori allenatori, giocatori e portieri di ogni girone.

Il Nicosia Futsal nella stagione 2021-2022 è giunto al quarto poso sfiorando i play-off promozione. Alla squadra nicosiana è stato dato il giusto merito con questi oscar, assegnando un secondo posto e due terzi posti nelle tre categorie.

Nella categoria miglior giocatore del girone C di serie C2 si classifica al secondo posto Fabrizio Ingarao con 17 punti, sfiorando il primato di Salvo Ragusa della Sicilgrassi, primo con 18 punti.

Per la categoria miglior portiere, Giuseppe Cacciato con 9 punti si classifica al terzo posto con 9 punti. Al primo posto troviamo Dario Pacini della Sicilgrassi con 44 punti e al secondo posto Giovanni Siciliano del Carlentini.

Per il miglior allenatore del girone è stato scelto Francesco Palazzo del Carlentini con 30 punti. Al second posto troviamo Pietro Annino della Sicilgrassi con 18 punti e al terzo posto Santo Calabrese del Nicosia Futsal con 14 punti.

In questa stagione e con questi ultimi riconoscimenti il presidente e allenatore Santo Calabrese può ritenersi soddisfatto e guardare con ottimismo al futuro di questa società che ogni anno cresce ed ottiene risultati positivi.

 

 


Condividi l'articolo su: