Calcio a 5 femminile serie D, definite le avversarie ed il calendario della Polisportiva Nicosia

Condividi l'articolo su:

Il Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha definitivo nei giorni scorsi il calendario del campionato interprovinciale di serie D di calcio a 5 femminile.

Per il secondo anno consecutivo parteciperà a questa competizione la Polisportiva Nicosia, guidata in panchina da Salvatore Pentecoste. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione le ragazze biancorosse si aspettano di ripeterli e migliorarli. Sostanzialmente confermato il roster dello scorso anno, sono state inserite in squadra delle nuove ragazze che nelle intenzioni societarie rafforzeranno il team nicosiano.

La Polisportiva Nicosia è stata inserita in un girone insieme ad altre 7 società delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.

Le avversarie della polisportiva Nicosia in questa stagione saranno: Concordia di Agrigento, Ennese, Sommatinese di Delia, Don Bosco Mussomeli, Leonesse White di Leonforte, Santa Sofia di Licata e Sciò Agira.

Il campionato inizierà il 10 novembre, la Polisportiva Nicosia esordirà in casa contro la Scio Agira. Il primo match fuori casa la Polisportiva Nicosia lo giocherà il 17 novembre a Leonforte contro le Leonesse White. Il campionato si concluderà il 15 marzo, la Polisportiva Nicosia in quella occasione affronterà in casa la Don Bosco Mussomeli.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: