Calcio a 5, in Coppa Trinacria il Nicosia Futsal perde in casa e viene eliminato dal Caterina Logi di Misterbianco – FOTO & VIDEO Nicosia Futsal-Lavanderia Caterina Logi 7-9

Condividi l'articolo su:

Terzo ed ultimo incontro del Triangolare O della Coppa Trinacria di calcio a 5 di serie C2, di fronte il Nicosia Futsal, che ha perso il primo incontro di coppa nel derby contro la Polisportiva Nicosia per 10-4 e la Lavanderia Caterina Logi di Misterbianco che ha battuto in casa la Polisportiva Nicosia per 3-2. Per accedere al prossimo turno il Nicosia Futsal deve vincere con 8 gol di scarto, mentre agli ospiti basta una sconfitta con meno di otto reti di scarto subite oppure un pareggio.

La partita si mette subito bene per i padroni di casa che dopo un minuto, alla prima azione segnano con il rientrante Scardino. Dura poco il vantaggio gli ospiti pareggiano con Dell’Utri e si portano in vantaggio sempre con Dell’Utri. Gli etnei prendono il largo e segnano con Concorso. Il Nicosia Futsal non si scoraggia, accorcia le distanze prima con Michele Marassà e poi riesce a pareggiare con Santo Marassà. Gli ospiti si riportano in vantaggio ancora con Concorso ed il primo tempo si chiude con la rete di Bonaiuto, che porta il risultato parziale sul 4-4.

Il secondo tempo si apre ancora con una rete di Bonaiuto che porta in vantaggio il Nicosia Futsal. I padroni di casa attraversano il loro momento migliore e riescono a prendere il largo con Michele Marassà, che segna la sesta rete del Nicosia Futsal. Gli ospiti però prima accorciano le distanze con Tomaselli e sempre con lo stesso Tomaselli riescono a pareggiare. Fornarotto riesce a riportare in vantaggio il Nicosia Futsal, ma nel finale gli ospiti pareggiano prima con il capitano Torrisi e poi si portano in vantaggio con Dell’Ultri e nell’ultima azione del match segnano ancora con Dell’Utri la nona ed ultima rete portando il risultato definitivo sul 7-9.

Nonostante la sconfitta il Nicosia Futsal ha giocato alla pari per tutto il match con gli etnei dimostrando di essere in ripresa rispetto ai match precedenti.

Il Nicosia Futsal tornerà in campo in campionato, questa volta a Misterbianco per incontrare nuovamente nella quinta giornata il Lavanderia Caterina Logi, gli etnei sono quarti in classifica con sette punti, il Nicosia Futsal è penultimo con un punto.

 

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: